domenica 28 agosto 2016

Waiting for.. Copenhagen & Amsterdam!


Buona domenica lettori, come state? Come procede la vostra estate?
Come potete vedere dalla foto, io mi godo gli ultimi giorni di mare in Sicilia, ovviamente con la Lonely Planet sempre a portata di mano.
Ancora stento a crederci, ma il mio più grande #TravelDreams2016 sta per diventare realtà! Il 31 agosto partirò con Damiano verso la Danimarca, una terra che ci ha da sempre affascinato e soprattutto sarà la nostra prima volta in Nord Europa. Ci aspetteranno la Sirenetta, Amalienborg, Christiania, il Tivoli e tantissime altre bellezze che non vediamo l'ora di scoprire.

Dopo Copenhagen sarà Amsterdam ad attenderci, la città che abbiamo visitato per la prima volta nel 2014 e che mi ha letteralmente stregato con la sua atmosfera e i suoi canali.






Accetto ogni vostro consiglio, quindi, se avete locali, birrerie, ristoranti e attrazioni da propormi, scrivete tutto nei commenti! GRAZIE!!!



12 commenti:

  1. sono curiosa di leggere le tue avventure poi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, appena tornerò mi metterò subito a scrivere! :D

      Elimina
  2. Un bel viaggetto :) divertitevi!!!

    RispondiElimina
  3. due città che adoro! buon viaggioooooooo
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  4. Due città in cui non sono ancora stata e che mi affascinano moltissimo..aspetto di leggere il tuo racconto di questo bel viaggio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di andarci al più presto.. sono davvero stupende :) il racconto arriverà in questi giorni ;)

      Elimina
  5. Adoro la Danimarca *_* ! Buon viaggio!!

    RispondiElimina
  6. nooooooooooo che invidia..spettacolo..bello bello bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato davvero tutto bello!! Copenaghen è stupenda!

      Elimina