domenica 31 luglio 2016

Waiting for.. Malta!





Buona domenica lettori, come state? 

Stamattina mi sono svegliata con questa bellissima email di Booking; quanto vorrei che ogni mattina fosse così :D 
Dopo la mia laurea, finalmente l’estate è arrivata anche per me! In questi giorni la mia unica preoccupazione è quella di andare a mare ogni mattina dalle mie parti (nel siracusano), pensare a cosa mettere in valigia e fantasticare su come sarà Malta! Era uno dei miei #TravelDreams2015 e lo sto realizzando solo adesso, ma poco importa. Quando si tratta di viaggi non è mai troppo tardi ;)



Tra pochi giorni un aereo mi porterà da Catania in questa nazione che non è altro che un’isola e mi incuriosisce parecchio! 
I pareri della gente verso questa meta sono contrastanti: c’è chi la ama e chi invece pensa che oltre la vita notturna di St. Julian non ci sia nulla, ma non voglio lasciarmi condizionare! Oltretutto ci sarà un motivo per cui Malta is more! Voi ci siete mai stati? Cosa non devo assolutamente perdere?

Aspetto i vostri consigli… intanto seguitemi sulla mia pagina facebook e su instagram dove vi aggiornerò in tempo reale e vi farò viaggiare con me virtualmente. Al ritorno, vi parlerò dettagliatamente del mio viaggio, perciò STAY TUNED ;)

8 commenti:

  1. bellissima malta! ti consiglio ovviamente la gita in barca alla blue lagoon (controlla bene il meteo prima) e il pittoresco paese di rabat. per spostarti puoi usare anche solo l'autobus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! ho visto che Mdina e Rabat sono vicinissimi, cercherò di vederli entrambi :)

      Elimina
  2. Non sono mai stata quindi seguirò con piacere le vicende!! Buon viaggio! :D

    RispondiElimina