venerdì 13 febbraio 2015

Keep calm & go to Barcelona!





Avete presente quella sensazione quando il cuore vi batte forte e fate i salti di gioia? Io mi sento così quando prenoto un aereo! Sarò sincera, anche quando prenoto l'alloggio; l'idea di dover dormire sotto un ponte non mi entusiasma per niente XD



Manca meno di un mese e finalmente uno dei miei #TravelDreams2015 sta per realizzarsi.. come al solito mi ritrovo con la cartina in mano cercando di studiare la guida e pianificare le giornate nel minimo dettaglio.




Il mio appello a voi prima di ogni partenza è sempre lo stesso: cosa mi consigliate di non perdere?? E soprattutto, conoscete locali carini per la sera?? Considerate che amo la birra e mi piacerebbe molto assaggiarne qualcuna locale.. ho anche scoperto che dal 13 al 15 si terrà il Barcelona Beer Festival.. qualcuno di voi c'è mai stato??

Grazie in aticipo per i suggerimenti che mi darete.. seguite le mie avventure dal 12 marzo sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/ilovetraveldeby93 

Al ritorno vi racconterò tutto sul blog :D


10 commenti:

  1. Che bello!!! Barcellona è anche uno dei nostri traveldreams2015.. Ci stiamo lavorando! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di incontrarci in Spagna allora :D

      Elimina
  2. Ci sono stata ben quattro volte quindi la conosco bene :-)
    E' una città splendida, avvolgente e ammaliante!!!
    Per i locali ti consiglio tutto il quartiere El Born: è centrale, caratteristico e pieno di posticini carinissimi!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora,
    sono sicura che Barcellona ti piacerà tantissimo!
    Ci sono stata due volte ma entrambe di corsa tra uno scalo e l'altro quindi oltre le cose "ovvie" non so dirti molto...
    Spero di ritornarci con più calma presto!

    Danila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho prenotato per una settimana perchè leggendo su internet ci sono così tante cose da vedere che un week end non basta!

      Elimina
  4. Sono stata a Barcellona nel lontano 2003... le cose che più mi sono rimaste impresse sono la Sagrada Familia e il Parc Guell però sono passati anni e ho i ricordi un pochino arruginiti... dovrei tornarci per rinfrescarmi la memoria! Buon Viaggio!!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non sono mai stata a Barcellona :( ma una mia amica c'è andata per fare l'anno scolastico all'estero e, fidati, i locali belli non scarseggiano affatto ;D
    Buon viaggio!! :D <3

    RispondiElimina