mercoledì 14 gennaio 2015

Vondelpark.. un'oasi di pace





Voglio cominciare il nuovo anno dandovi ancora un assaggio dell'Olanda.. Questa volta però niente casine o canali, niente coffeeshop o red light district.. ma voglio presentarvi la sensazione di pace e tranquillità che si respira passeggiando al Vondelpark, polmone verde della città. 




Ve lo avevo già accennato tra i consigli su cosa vedere ad Amsterdam, ma non potevo non dedicargli un post a parte tutto per se, anche perchè vi sono capitata in un momento fortunato.. infatti dal 15 giugno al 24 agosto 2014 c'è stata un'esposizione di arte, Artzuid, e mi sono divertita tanto a scovarla nel parco come se era una caccia al tesoro. Certo, le dimensioni del parco sono enormi e non ho potuto girarlo tutto a piedi, ma quel poco che ho visto mi ha affascinato tanto. Ora è il momento di far parlare le foto :)




































12 commenti:

  1. Ho girato VondelPark in bicicletta, un'esperienza magnifica!! Ci tornerei subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono stata troppo pigra per prendere la bici, ma sicuramente è il modo migliore per visitarlo :) anch io ci ritornerei subito!!

      Elimina
  2. Che meraviglia, mi piacerebbe percorrerlo in bicicletta! Grazie per averlo condiviso!

    RispondiElimina
  3. Avevamo l'hotel vicino a questo splendido parco!! Bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non immaginavo che era tanto grande!! lo stupore è stato tantissimo mentre passeggiavo :)

      Elimina
  4. Ciao Debby,
    si Vonderlpark è davvero bello!
    Non vedo l'ora di tornarci,

    un bacio, Danila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i ritorni piacciono sempre ;) un bacio Danila :*

      Elimina
  5. Vorrei essere lì con te *^*

    RispondiElimina