mercoledì 31 dicembre 2014

Ricapitolando.. il mio 2014!





Come accade alla fine di ogni anno, mi ritrovo a pensare a tutto quello che ho trascorso e a tutto ciò che ho provato durante l'anno. Il 2014 è stato una svolta per me.. una svolta perchè proprio a Gennaio decisi di aprire questo blog. E da allora ho viaggiato così tanto con la mente leggendo i vostri blog che la wanderlust che è in me è cresciuta sempre di più. Ho scoperto blog interessantissimi e persone semplici, modeste e amichevoli, che solo con un commento ti fanno sorridere e pensare che questo lavoretto che porti avanti piace a qualcuno. 

Quest'anno mi sono dedicata alla (ri)scoperta della mia Sicilia.. ho passato un bellissimo Carnevale ad Acireale e ho provato un piacere immenso passeggiando nelle stradine di Taormina, anche se l'avevo già visitata in passato migliaia di volte! E che dire della maestosa Etna?? Sempre superlativa ed affascinante!













Dopodiché ho passato una sessione di esami devastante! Preparare 4 materie tra giugno e luglio non è stato facile, ma ho ottenuto la giusta ricompensa: 7 giorni passati a Neverland, oops.. Paesi Bassi :)









Il paradiso non poteva durare troppo.. mi sono trovata di nuovo sui libri e in carica per cominciare il mio terzo (e spero ultimo) anno di università XD  



Adesso sono ancora nella fase di studio matto e disperato, cercando ovviamente di godermi le feste e progettando la prossima meta che raggiungerò nel marzo 2015, appena gli studi mi daranno tregua! :D

Buon 2015 a tutti.. che sia un anno pieno di viaggi e di sogni da realizzare! Ci "vediamo" presto nel mio blog con i miei #traveldrems2015 :) 






6 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie mille Alessia, buon anno anche a te :)

      Elimina
  2. Vero, una delle cose più belle che ci ha regalato il nostro blog è la condivisione!!
    Conoscere nuove persone e stringere rapporti di sana amicizia!
    Buon2015 Debora
    Ps La tua terra è ricca di bellezze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la vostra terra è stupenda! Augurissimi :*

      Elimina
  3. Ciao Debby ❤
    Bellissimo ripercorrere l'anno insieme!
    Ti faccio un enorme in bocca al lupo per i tuoi studi e soprattutto per i viaggi!

    Buon 2015 😘

    RispondiElimina