mercoledì 23 luglio 2014

Waiting for.. A M S T E R D A M!




Buonasera lettori!!! Scusate davvero la mia luuuuunghissima assenza ma la sessione estiva mi ha stremata completamente. Dopo 4 materie finalmente rieccomi pronta ad accogliere l'estate che è arrivata pure per me :)  Mi scuso soprattutto per l'assenza dal vostro blog, quanto prima tornerò a leggervi e a commentarvi! Adesso mi godo questa settimana di mare, ma la notizia più bella è che finalmente il fatidico #TravelDream2014 è arrivato! Dal primo al 7 agosto sarò nella capitale olandese e non vedo davvero l'ora. Ovviamente al mio ritorno sarete informati su tutti i dettagli! :D a proposito.. se qualcuno di voi è già andato mi piacerebbe avere alcune dritte.. magari su posti imperdibili, consigli ecc.. aspetto i vostri suggerimenti :)

Good evening readers!!! Sorry for my very very very long absence but because of the summer session I was completely exhausted. After 4 subjects finally here I am ready to welcome summer that has arrived as well for me :) I apologize especially for the absence from your blog, as soon as possible I come back to read and comment on! Now I'm enjoying this week of the sea, but the best news is that finally the fateful #TravelDream2014 has arrived! I'll be from the first to 7th August in the Dutch capital and I cannot wait. Obviously when I return you'll be informed of all the details! : D  by the way .. if anyone of you has already gone I'd like to get some tips and advice :)





15 commenti:

  1. Amsterdam!!! *_* che meraviglia! Io ci ho fatto toccata e fuga durante uno scalo e posso dirti che è un posto meraviglioso. Avrei voluto visitarla meglio, ma già l'aeroporto è di per sè un luogo " da visitare". Fai tantissime foto, mi raccomando! :)
    Connie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le foto non mancheranno tranquilla :D

      Elimina
  2. Anche a me la sessione estiva mi ha uccisa comunque buon viaggio io sono andata due volte e mi piace molto il clima la città unica pecche ė che abituata io a visitare città di arte con chiese grandi monumenti che non riesci neanche a finire li non trovi più di tanto in ogni caso bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso!!
    Complimenti è davvero carino :)
    Sono diventata tua lettrice fissa...
    Se ti va di ricambiare, mi fa piacere, almeno possiamo seguirci a vicenda!!!

    theprincessvanilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima per te!!!! Ti piacerà un sacco! Il consiglio in assoluto che mi sento di darti è quello di portarti un ombrello, quando ci sono stata pioveva un sacco e non esistono venditori di ombrello ambulanti! Un'altra cosa che ti consiglio è quella di affittare una bicicletta, girare per Amsterdam in bici è una cosa che non puoi non fare! Infine, non puoi assolutamente non fare una colazione/pranzo/merenda da Panckake Amsterdam, un posto delizioso e veramente carino dove si mangia benissimo! questo è il sito http://www.pancakesamsterdam.com/
    Buon viaggio!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i consigli! metterò subito l'ombrello nella valigia allora :) ho dato un'occhiata al sito... che delizia!! :D

      Elimina
  5. Spettacolo :-) ti piacerà un sacco! Dove alloggerai? Se hai bisogno di qualche info chiedimi :-) non perderti i mulini a vento!!

    RispondiElimina
  6. Che bello! Anche a me sarebbe piaciuto visitare Amsterdam quest'anno ma alla fine ho optato per altro :)
    Buon viaggio e a presto!

    RispondiElimina
  7. Amsterdam è una meta che ho in mente da diverso tempo. Attendo foto e resoconto, buon viaggio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Debora :)
    Io sono stata ad Amsterdam due volte.
    La prima volta, sono sincera, non mi è piaciuta affatto.. forse anche a causa del brutto tempo.
    La seconda invece l'ho rivalutata molto.
    Oddio a mio avviso una settimana ad Amsterdam è troppa e sceglierei di visitare qualche posticino vicino... ma poi vedi te è molto ad personam!
    Da non perdere? I coffee shop :D sicuramente sono loro a caratterizzare la capitale olandese!
    Scherzi a parte... ti consiglio di girare a caso a piedi perdendoti tra gli scorci cittadini!!

    Un abbraccio e scusa anche la mia di assenza ma è sessione estiva per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa maledetta sessione estiva XD comunque si avevo in mente di vedere Utrecht/Rotterdam.. vediamo un pò che tempo trovo :) anche un giretto nel waterland nei pressi di Zaanze Schans non mi dispiacerebbe!

      Elimina
  9. Ciao Debora!
    Anche noi siamo stati ad Amsterdam a dicembre e ce ne siamo innamorati! Una capitale trasgressiva ma allo stesso tempo molto romantica. Come ti ha consigliato già Wanna Be a Globe Trotter il modo migliore per viverla è perdersi per le sue viuzze ( visto il periodo anche in bici ) e poi i canali assumono un’atmosfera quasi surreale al tramonto! Se ti piace la birra e vuoi vedere un mulino, ti consiglio il birrificio Brouwerij 't IJ sito in uno dei sei mulini originali rimasti ad Amsterdam, location pittoresca ma soprattutto un ottima birra artigianale!
    PS ti seguiamo anche noi! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio, ci andrò sicuramente :D adoro la birra artigianale :D

      Elimina