domenica 27 aprile 2014

Praga in primavera: cosa mettere in valigia?


prague day 2


A un weekend fuori Italia non si dice mai di no, soprattutto se la meta in questione è Praga; ma dopo aver prenotato il volo, l'albergo.. ecco che arriva il panico: la valigia! Il problema è proprio quando abbiamo un solo bagaglio a mano.. le regole da seguire sono semplici: rinunciare alle borse, alle scarpe e giocare con i colori. In questo post vi  propongo due look per il giorno e due per la sera utilizzando solamente due borse e due paia di scarpe (quindi in valigia dovete mettere solo la clutch e le scarpe per la sera che occupano pochissimo spazio).


At a weekend away from Italy do not ever say no, especially if the destination is Prague; but after you have booked your flight, hotel .. here comes the panic: the suitcase! The problem is when we have only hand luggage.. the rules to follow are simple: renounce the bags, shoes and playing with colors. In this post I propose you two looks for the day and two for the night using only two bags and two pairs of shoes (so in suitcase you need to put only the clutch and shoes for the evening that take up very little space).


prague day 1



night 1

night 2

Questo è il mio secondo esperimento con polyvore, col tempo cercherò di migliorare :)  Che ne pensate di questi abbinamenti? Per Praga mi sembrano perfetti!

This is my second experiment with Polyvore, over time I will try to improve :) What do you think of these matchings? For Prague they seem perfect!


16 commenti:

  1. Belli questi post! Non so tu, ma io faccio sempre una lista prima di fare la valigia e così riesco a gestire un po' il panico :) Davvero belli anche gli outfits! :) Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io spesso faccio le liste.. e poi prima di partire per qualche altra parte le tiro fuori per prendere spunto :D

      Elimina
  2. Bellissima Praga, ci sono stata qualche anno fa proprio in primavera! Molto carini i tuoi outfit, ma la mia parole d'ordine in viaggio è "comodità" e non riuscirei mai a mettere in valigia un paio di decolté.. opterei piuttosto per un paio di ballerine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure preferisco le ballerine, ma dipende le occasioni.. se mi concedo una cenetta fuori e basta allora i tacchi vanno bene, se voglio passeggiare ballerine! ovviamente quasi sempre la scelta ricade sulla seconda opzione :)

      Elimina
  3. Che voglia di visitare Praga! Anch'io come Elena preferisco la comodità in viaggio e di solito arrivo a sera così stanca a causa del troppo camminare e visitare che di solito in mio look serale è un pigiama! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeh ti capisco! una volta alle isole eolie ero talmente stanca una giornata di escursioni e tuffi dalla barca che ho "sprecato" una sera addormentandomi già alle 9!

      Elimina
  4. I primi due outfit fanno il caso mio! Soprattutto ora che richiedo comodita'! A presto

    RispondiElimina
  5. bellissime scelte! mi fai venire voglia di fare la valigia e partire subito!
    Nuovo post sul mio blog, fammi sapere che cosa ne pensi!
    LIKEACLOWN.ORG
    FB LIKEACLOWN
    INSTAGRAM LIKEACLOWN

    RispondiElimina
  6. Guarda, io mi vesto tutto l'anno nello stesso modo, i colori sono sempre quelli perché gli altri non mi piacciono e l'ultimo ha davvero attirato la mia attenzione perché non solo amo indossare quei colori, ma anche perché mi pare perfetto per Praga, una città bellissima e misteriosa, quanto vorrei andarci ;D

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho appena scritto un post proprio su Praga! xD
    Mi piace molto il tuo blog, potremmo seguirci se ti va :)
    Baci,
    Ila
    JuliAranel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao :) passo subito a leggere il tuo post allora :)

      Elimina
  8. Praga sembra un'ottima idea, e gli outfit sono adorabili! Non vedo l'ora di leggere e vedere le foto della città :)

    RispondiElimina
  9. non ci sono mai stata, ma mi sembrano ottimi suggerimenti

    passa a trovarmi,
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Fantastico il tuo blog!
    Grazie di essere passata!
    Un abbraccio
    Veronica
    http://veronicamapelliphotography.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. beh per camminare spero in scarpe comode da ginnastica :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ovviamente! anche se dopo aver fatto l'escursione a Vulcano con le infradito da spiaggia sono pronta a sopportare tutto!!!

      Elimina