domenica 20 aprile 2014

La tradizionale Pasqua avolese: 'a paci





Buonasera miei cari lettori, come state? In questo breve post volevo farvi i miei più sinceri auguri di buona Pasqua, mostrandovi alcune foto della piazza del mio paese, Avola, in festa per la Ressurezione di Cristo. Che usanze ci sono invece da voi? 

Good evening my dears, how are you? In this short post I'll show you the main square of my town, Avola, for the celebration of Resurrection of Christ. 







Ancora tantissimi auguri!!! Ci "vediamo" nei prossimi post con altri luoghi e usanze da scoprire :)

Happy Easter to you all!!! Let's "see us" in the next posts with other places and customs to discover :)




7 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie mille! tantissimi auguri pure a te :*

      Elimina
  2. Buona Pasqua in ritardo!
    Ti ho nominata per il Liebster Award sul mio blog (http://millenovecento94.blogspot.it/2014/04/liebster-award.html), spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho nominata, se ti va passa a fare un giro http://www.magicoviaggio.blogspot.it/2014/04/liebster-award.html
    Anche se mi sono appena accorta che già ti avevano nominata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille! :) non preoccuparti, risponderò a entrambe :)

      Elimina
  4. Che bello il tuo blog! Mi piace sempre un sacco leggere blog che parlano di viaggi. Fosse per me, viaggerei 365 giorni l'anno! ahahah
    Da noi a Reggio Calabria non c'è una particolare usanza. Piuttosto, nei paesi si usa fare una sorta di processione che viene chiamata "affruntata" o una cosa del genere e credo che sia simile alla vostra siciliana. =)
    Tua nuova follower.
    Bacioni

    Connie's island

    RispondiElimina